Beautiful le Anticipazioni delle puntate americane
Dove c’è matrimonio c’è Beautiful. In Italia abbiamo appena assistito all’ennesimo celebrazione delle nozze di Ridge con la giovane e bella moglie Caroline, in America invece la famiglia Forrester si prepara ad un altro ricevimento nuziale e indovinate fra chi? Steffy e Wyatt.
Ma facciamo un breve passo indietro: l’ingestibile Quinn ha messo a segno un altro duro colpo, la mamma di Wyatt ancora una volta non è riuscita a stare alla larga dalle faccende sentimentali del figliolo e si è intromessa nuovamente nella vita di quest’ultimo. E da una come Quinn derivano solo pasticci, infatti la mamma per far riavvicinare il figlio con Steffy ha niente di meno che rapito lo sposo della figlia di Ridge, fratellastro per altro proprio di Wyatt.Quinn però non si è limitata solo a questo, infatti ha prima allontanato Liam dalla città e da Steffy e poi dato che il giovane a seguito di un incidente ha perso temporaneamente la memoria, gli ha fatto anche credere di essere sposato proprio con lei.
Adesso a consolare Steffy da questo improvviso abbandono di Spenser sapete chi c’è? Proprio Wyatt che molto presto dopo un serrato corteggiamento chiederà anche la mano della ragazza e quest’ultima accetterà.