Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Beautiful" la soap opera americana in onda su Canale 5
Ci attende ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 13 al 18 febbraio 2017 su Canale 5.
Beautiful: riassunto trame della settimana dal 13 al 18 febbraio 2017
Questa settimana abbiamo visto Steffy, Wyatt, Liam ed Eric a Montecarlo in occasione del Summit della Spencer Publication. Ai tre ragazzi è toccato infatti fare le veci di papà Bill, assente all'evento per via dei problemi col divorzio dalla moglie Katie e la custodia del piccolo Will mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, è riuscito a distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui.
La permanenza in Europa però si è rivelata un vero shock e in particolare per i novelli sposi Steffy e Wyatt dato che a Montecarlo la figlia di Ridge ha sorpreso suo nonno in albergo mentre si baciava con Quinn. Quest'ultima ha cercato di non farsi riconoscere dalla nuora ed è scappata in mezzo alla folla ma Steffy l'ha raggiunta e prima l'ha minacciata di stare alla larga dalla sua famiglia e poi non contenta l'ha anche schiaffeggiata.
Una volta rientrata in hotel, Steffy ha poi ordinato a suo nonno Eric di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt. Il Forrester dopo aver ascoltato a lungo le motivazioni della nipote e per amore della sua famiglia e del matrimonio della giovane, ha deciso alla fine, che la cosa più giusta da fare sia proprio quella di allontanare Quinn dalla sua vita. Intanto Liam ha approfittato di questa nuova nuova incursione da parte di Quinn nella vita di Steffy per convincere la sua amata a lasciare il fratellastro Wyatt e di tornare assieme a lui. Che sia davvero questa la volta buona per i due ex fidanzati?