Beautiful: Eric in ospedale e i Forrester sotto shock. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia di "Beautiful"

Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su canale5. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'amata fiction a stelle e strisce, che come sempre ci regala episodio dopo episodio, colpi di scena e avvincenti trame.

Beautiful: il riassunto dal 10 al 15 Aprile

E ancora una volta anche in questa settimana appena finita in compagnia di Beautiful, abbiamo visto al centro della trama la famiglia Forrester contro la giovane e bella madre di WyattQuinn Fuller. La donna ha deciso di sposarsi con il suo novo amore, Eric malgrado nessuno dei familiari crede però ai suoi sentimenti e così, influenzati da Ridge e Steffy, nessuno si è presentato alla cerimonia nuziale. Quinn allora in un primo momento ha pensato di rinunciare al matrimonio ma è stato lo stesso Eric a convincere la donna che il loro amore è più forte del risentimento della sua famiglia e alla fine i due si sono giurati amore eterno solamente davanti ad Ivy.

Quinn è adesso a tutti gli effetti la nuova moglie di Eric Forrester il quale, subito dopo la cerimonia ha sostituito il quadro in salotto della defunta Stephanie con quello della sua nuova consorte e ha preparato poi i bagagli per il suo viaggio di nozze ma prima è passato in azienda per affrontare i suoi figli.

Qui ciascuno di loro ha chiesto scusa all'uomo, tutti tranne Ridge Steffy che sono rimasti fermi sulla loro decisione ma durante la discussione Eric è stato purtroppo colto da un imporvviso malore. L'uomo adesso si trova adesso ricoverato in ospedale mentre la sua famiglia è ancora di più assalita dai sensi di colpa, Quinn intanto, non si allontanerà un solo istante dal suo nuovo sposo.