Beautiful: Wyatt deve dire addio a Steffy? Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della soap opera americana, Beautiful

Cosa è successo su Canale5 nell'ultima settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset anche in questi giorni ha continuato a regalarci senza sosta,nuovi colpi di scena. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: riassunto dal 2 al 6 maggio 

Cominciamo dalla coppia in crisi formata da Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer, il loro amore questa volta è messo a dura prova dell'intromissione del figlio più piccolo di lei, R.J. il quale continua ad implorare suo padre Ridge affinchè questi intervenga al più presto e faccia saltare le nozze fra Brooke e Bill. Intanto proprio il magnate della Spencer Publication ha deciso di dare un ultimatum alla sua bella Logan perchè è decisamente stanco di rimandare le nozze ma come si comporterà adesso la povera Brooke?

Nel frattempo nella villa dei Forrester abbiamo anche visto che lentamente le condizioni di salute del capostipite Eric, stanno migliorando ma questo non cambia di certo la situazione dei Forrester nei confronti della Fuller, anzi. Ridge ne ha approfittato per chiedere ancora una volta a suo padre di cambiare quella procura a favore dello stilista ma Eric è irremovibile su questo punto.

E ancora Zende è stato molto chiaro con la sua fidanzata Nicole, la giovane non dovrà accettare per la seconda volta di prestarsi come madre surrogata per i coniugi Rick e Maya e infine Quinn ha convinto suo figlio, a lottare per riconquistare sua moglie ma la donna ignora che Steffy è già molto vicina al suo ex compagno, Liam. E' davvero giunto al capolinea il matrimonio fra Wyatt e Steffy, chissà.

Fonte foto copertina: Instagram