Beautiful: Katie vuole le quote della Forrester ed Eric torna con Quinn. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Beautiful" la soap opera americana in onda su Canale 5

Ci attendono ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei e avvincenti giorni con la fiction a stelle e strisce trasmessi: il riassunto delle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017 su Canale 5.

Beautiful: il riassunto dal 20 al 25 febbraio 2017

Questa settimana Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono finamente rientrati da Montecarlo. Il quartetto era stato infatti ospite in Europa in occasione del Summit della Spencer Publication e qui ai tre ragazzi è toccato fare le veci di papà Bill, mentre il capostipite della famiglia Forrester ha voluto infomare la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui. 

A Montecarlo però hanno scoperto che Quinn Fuller ed Eric Forrester avevano intrapreso una relazione e una volta rientrati a Los Angeles i ragazzi hanno avvisato anche gli altri membri della famiglia di stilisti. Ridge ha persino fatto visita alla Fuller e lo stesso ha fatto Wyatt che ha chiesto a sua madre, per il bene del suo matrimonio con Steffy, di lasciare per sempre la città ma invece il nuovo amministratore delegato della Forrester Creation, decisamente seccato per il comportamento che gli staranno riservando i suoi cari e le imposizioni dettate da sua nipote Steffy ha deciso di andare da Quinn e le ha proposto di tornare insieme e di lottare per questo amore. 

Infine nell'altra azienda della soap opera, la Spencer Publication Katie ha chiesto all'ex marito, il magnate Bill, di cederle le quote azionarie della Forrester.