Beautiful: Eric e Quinn vanno a vivere insieme. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Beautiful" la soap opera americana in onda su Canale 5

Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con la fiction a stelle e strisce.

Beautiful: il riassunto dal 27 febbraio al 4 marzo

Questa settimana abbiamo praticamente visto tutta la famiglia Forrester schierarsi contro la madre di Wyatt, Quinn Fuller colpevole secondo gli stilisti e non solo, di aver sedotto Eric Forrester. Quest'ultimo intanto è tornato al potere della casa di moda e in un primo momento pareva avesse assecondato le richieste dei suoi cari e dunque di chiudere per sempre la sua relazione con Quinn ma poi, il Forrester ha praticamente stravolto ogni cosa.

Eric ha prima comunicato ai suoi cari che Quinn è stata riassunta in azienda come disegnatrice di gioielli poi ha proposto alla donna di andare a vivere con lui nella villa di famigia. Una notizia questa che al momento ha saputo solo il povero Wyatt che aveva invece chiesto a sua madre di lasciare Los Angeles e questo ha complicato inevitabilmente il matrimonio del giovane con Steffy, quest'ultima infatti ha deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto con il marito e secondo Thomas e Liam, a causa di Eric e Quinn il matrimonio dei due ragazzi avrà vita breve.

Inoltre questa settimana con Beautiful ci ha regalato una puntata davvero speciale, e proprio in occasione della registrazione delle puntate ambientate in Europa, a Montecarlo qui dove all'interno della soap opera ha avuto luogo il Summit della Spencer Publication, abbiamo visto che la produzione della fiction americana, ha seguito il cast di attori nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan fino ad un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II. Una puntata speciale con immagini esclusive di backstage, interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti della soap opera.