Beautiful: Steffy ha perso contro Quinn. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della telenovela "Beautiful"

Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'amata fiction a stelle e strisce.

Beautiful: il riassunto dal 6 all' 11 marzo

Questa settimana è stata ancora una volta incentrata sulla guerra ormai innescatasi fra i membri della famiglia Forrester e la madre di Wyatt, Quinn Fuller colpevole secondo tutti, di aver sedotto Eric Forrester. Quest'ultimo intanto è tornato al potere della casa di moda ed ha prima riassunto la sua nuova compagna come disegnatrice di gioielli e poi ha proposto alla donna di andare a vivere con lui nella villa di famigia.

Quinn non ha esitato un solo istante ed ha accettato di trasferirsi da Eric ma Steffy l'ha minacciata. Se Quinn non avesse lasciato suo nonno la ragazza avrebbe lasciato suo figlio, quest'ultimo intanto ha poi cercato di portare via la la madre da quella casa con la forza ma anche lui ha fallito. Steffy si è vista così costretta ad abbandonare la casa che condivide con il suo neo sposo ma al momento in questa sua battaglia con Quinn, la ragazza ne starà sicuramente uscendo da perdente. 

Nel frattempo abbiamo anche visto Bill Spencer rifiutarsi di cedere le quote della Forrester Creation alla sua ex moglie Katie, la quale ha fatto i bagagli e ha lasciato la casa che condivideva con l'uomo dicendogli che adesso potrà invece condividerla con sua sorella, Brooke. Infine durante questa settimana abbiamo poi visto Thomas e Sasha avvicinarsi moltissimo, i due si sono anche baciati.