Beautiful: il ritorno di Deacon Sharpe. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap americana “Beautiful” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Non c'è veramente un attimo di pace per la vita dei protagonisti di Beautiful, cari e appasionati fan della longeva telenovela a stelle strisce, ritorniamo puntuali come sempre a raccontarvi i nuovi e sempre più entusiasmanti spoiler che ci giungono dall'America. Solamente qualche giorno fa vi avevamo parlato di un vero colpo di scena all'interno della soap: il ritorno di Sheila Carter oggi invece vi raccontiamo di un altro personaggio che tornerà a sconvolgere la vita di Quinn Fuller,  il suo ex marito Deacon Sharpe.

Beautiful: il ritorno di Deacon Sharpe

Le anticipazioni americane che riguardano l'allegra e complicata famigliola dei Forrester che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 ci svelano che a breve la vita della nuova moglie di Eric, Quinn Fuler verrà sconvolta dal ritorno del suo ex consorte, Deacon Sharpe lo stesso che la donna aveva tentato di ucciderla spingendola giù da una scogliera quando si era follemente innamorata di Liam Spencer.

Beautiful: anticipazioni puntate americane

Stando infatti a quanto si apprende dagli ultimi spoiler americani della soap“Beautiful“, a Los Angeles molto presto la Fuller sarà vittima di alcune minacce da parte di uno sconsociuto, fino ad arrivare a subire anche uno sparo in casa. La provenienza degli spari sembrerà arrivare proprio dalla casa di fronte dove vive Katie Logan e dove il rapporto fra le due donne sarà sempre più peggiorato nel tempo. In realtà quando Quinn si recherà dalla vicina e vi troverà invece Sheila Carter anche i telespettatori della serie potrebbero lasciarsi ingannare da questa nuova presenza ma sappiate invece che a sparare alla Fuller sarà stato invece proprio il suo ex marito Deacon Sharpe, deciso a vendicarsi di quello che gli ha fatto in passato Quinn.

L'uomo poi, avrà nuovamente ripreso a bere e una volta riuscito a entrare in casa dell' ex moglie, comincerà prima a versarsi molti bicchieri di wisky e poi la minaccerà con una pistola. Indovinate chi salverà la vita alla Fuller? Ebbene Katie noterà col binocolo una Quinn in casa a mani alzate ed avviserà immediatamente Ridge il quale correrà subito a salvare la sua giovane matrigna.

Fonte Foto Copertina: Facebook