Beautiful: un nuovo colpo di scena, a Los Angeles ritorna Sheila Carter

Un vero colpo di scena starà per accadere prossimamente nelle puntate americane di Beautiful: il ritorno di Sheila Carter

Cari e appasionati fan della longeva telenovela a stelle strisce, Beautiful, tenetevi pronti perchè a breve starà per accadere nelle nuove puntate americane della soap, l'ennesimo colpo di scena: il ritorno di Sheila Carter.

Beautiful: il ritorno di Sheila Carter

Ci giungono infatti proprio dall'America nuovi e sempre più avvincenti spoiler che riguardano l'allegra e complicata famigliola dei Forrester. La famiglia di stilisti che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale5 continuerà, come sempre, a regalarci nei prossimi episodi tanti colpi di scena. Cosa accadrà prossimamente e di davvero sconvolegente all'interno della soap opera americana, Beautiful? Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni puntate americane

Stando a quanto si apprende dagli ultimi spoiler americani della soap,“Beautiful“, a Los Angeles farà il ritorno inaspettato un personaggio che negli anni addietro ha tenuto banco per molti anni la scena della fortunata telenovela e che tutti però credevano fosse morto. Stiamo parlando di Sheila Carter ex moglie del capostipite Forrester, Eric oggi felicemente sposato con Quinn Fuller. A riguardo la sorte della donna tutti hanno sempre creduto che questa fosse stata uccisa da Laren Fenmore all'epoca la sua rivale in amore. In realtà assistemmmo all'omicidio di una donna che indossava una maschera in volto e la sua identità non venne mai svelata. 

La scomparsa di Sheila Carter dalla serie americana risale alle puntate di Beautiful in onda nel 2007 ma a rivelare questa succulenta indiscrezione pare c'abbia pensato direttamente Bradley Bell durante la cerimonia degli Emmy Awards . Intanto sul web si legge che nelle prossime puntate in onda in America, la nuova signora Forrester , Quinn verrà colpita da un proiettile proveniente dalla casa di Katie Logan e quando la Fuller si recherà nel nuovo appartamento della sorella di Brooke, ci troverà invece l’ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter i cui panni saranno vestiti sempre dall'attrice Kimberlin Brown.

Fonte Foto Copertina: Facebook