Beautiful: Ivy chiede un'ordinanza restrittiva per Steffy. Le anticipazioni

Le anticipazioni dell’episodio del nuovo episodio della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Solamente qualche giorno fa vi raccontavamo della pace fatta, almeno in apparenza, fra le due cugine di casa Forrester: Steffy ed Ivy. Una calma la loro durata però molto poco dato che a breve in casa Beautiful le due ragazze torneranno nuovamente a farsi la guerra e questa volta nella loro personale battaglia riusciranno a coinvolgere anche altri membri della famiglia e non solo.

Le giovani rampolle rischieranno infatti di mettere seriamente a rischio anche le loro situazioni sentimentali e adesso vi raccontiamo come. Nella puntata della soap opera americana Beautiful che sarà trasmessa oggi, Mercoledì 11 Maggio 2016 alle 13.50 su Canale5, vedremo una Ivy in netta ripresa dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta mentre litigava proprio con Steffy ma anche determinata più che mai a fargliela pagare alla cugina. La ragazza chiederà così un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy perché ritenuta pericolosa per la sua incolumità. Come reagirà la figlia di Ridge a tale notizia?

Purtroppo l’ordinanza verrà emessa e Steffy dovrà momentaneamente allontanarsi dall’azienda di famiglia,la Forrester Creation e al suo posto continuerà il suo lavoro proprio suo padre Ridge. Nel frattempo però la ragazza, per via di questi continui coinvolgimenti in situazioni decisamente strane, sta anche attraversando un momento di crisi col suo compagno e futuro marito, Liam Spenser. Giusto ieri il giovane aveva messo alle strette la sua Steffy e quest'ultima adesso pare proprio intenzionata ad abbandonare la casa in cui convivono ma Liam si opporrà a tutti i costi.

Attenzione però perchè in arrivo a Beautiful ci sarà presto un nuovo colpo di scena dove vedremo Steffy, che per cercare di sedare un po’ gli animi di tutti ma in particolare della stessa Ivy,deciderà di farle presto visita e qui succederà ancora un altro incidente.

%MCEPASTEBIN%