Beautiful: Ivy in lacrime. Le anticipazioni del 4 Maggio 2016

Le nuove anticipazioni della puntata del 4 Maggio 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5 alle ore 13.50

Cosa succederà in questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, mercoledì 4 Maggio 2016? Quali saranno i nuovi sviluppi che ci regalerà, nel prossimo appuntamento in onda alle 13.50 su Canale5, la famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester

Ultimamente i riflettori della soap opera si sono molto concentrati sulle trame giovanili che riguardano in particolare Thomas, Steffy, Ivy e Wyatt. Un quartetto composto da familiari e fidanzati che ultimamente ha qualche segreto in più da nascondere. Peccato però che, come è ben noto a tutti ormai, in casa Beautiful prima o poi tutti i segreti vengono a galla ed oggi sembra essere proprio quel giorno lì.

Stando infatti a quanto rivelano i numerosi spoiler in rete, la figlia di Ridge, Steffy ha raccontato a Wyatt del bacio che c’è stato fra suo fratello Thomas e la sua fidanzata Ivy e questo proprio mentre il giovane Spenser si trovava fuori città per lavoro. In un primo momento, di fronte a tale scoperta, Wyatt sarà incredulo e scosso ma poi piano piano metterà a fuoco la situazione e andrà dritto da Ivy. Cosa succederà fra i due? Thomas riuscirà nel suo intento e cioè farli separare oppure no?

Nel frattempo che Wyatt apprendeva la triste notizia, Ivy era invece impegnata a sfogarsi con Liam il quale le consigliava di raccontare comunque tutto a Wyatt ma quando più tardi i due fidanzatini si incontreranno e la designer capirà che ha agito troppo tardi per raccontare tutto, scoppierà in lacrime di fronte al suo compagno.Ivy chiederà scusa a Wyatt per quel bacio e gli dichiarerà tutto il suo amore ma a questo punto lo Spenser deluso, tradito e amareggiato cosa deciderà di fare?