Beautiful: Ivy precipita dalle scale. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction americana in onda su Canale5, Beautiful

Come si concluderà questa settimana per i nostri beniamini e interpreti della tanto amata quanto longeva fiction a stelle e strisce alias Beautiful? A quali nuovi colpi di scena assisteremo fra i membri della famiglia di stilisti della Forrester Creations? Nella nuova puntata della soap opera americana che verrà trasmessa oggi, sabato 28 Maggio 2016, alle ore 13.50 su Canale5 vedremo una nuova disgrazia travolgere per l'ennesimavolta le due ragazze, Steffy ed Ivy, protagoniste da troppo tempo di una lite che sembra non avere proprio fine.

La designer dopo aver dichiarato di amare ancora Liam ha deciso infatti di partire per far ritorno nella sua terra in Australia proprio per dimenticare questo amore e rifarsi una vita. Steffy però origlia di nascosto la conversazione fra i due e preoccupata dei sentimenti di Liam, la figlia di Ridge si recherà in fretta e furia dal nonno Erick, che ospita appunto Ivy. L’intento di Steffy è quello di assicurarsi che la rivale questa volta parta per davvero e si allontani definitivamente dalla Forrester Creation purtroppo però ancora una volta quando le due ragazze si troveranno vicino accadrà una nuova tragedia e ad avere la peggio, come sempre, sarà ancora una volta Ivy.

In questo nuovo episodio di Beautiful saremo nuovamente gli spettatori di un altro diverbio fra le due donne che terminerà con la caduta di Ivy dalle scale. Ma in questo nuovo episodio di Beautiful vedremo inoltre Katie raggiungere la sorella Brooke per convincerla ad accettare l'offerta di lavoro proposta da lei e suo marito Bill. Alla fine dell'incontro fra le due sorelle, la Logan si dichiarerà però felice ed entusiasta di accettare il nuovo incarico alla Spensere Publication.

Purtroppo quello che Katie ignora è che questa scelta della sorella molto presto si rivelerà decisiva per le sorti del suo matrimonio con Bill. Ma è ancora troppo presto per svelarvene i dettagli, continuate intanto a seguire la soap opera americana perchè, le sorprese in Beautiul non mancheranno di certo.