Beautiful: Ivy sull’ aereo diretta in Australia. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction americana Beautiful in onda su Canale 5

Continua la vita abbastanza complicata per i membri della numerosa famiglia dei Forrester e continuiamo, come sempre, anche noi a tenervi aggiornati sulle ultime vicende che vedranno coinvolti alcuni fra i protagonisti della telenovela americana Beautiful. La soap opera a stelle e strische che da decenni ormai ci allieta i pomeriggi televisivi, anche in questa nuova puntata che sarà trasmessa oggi, mercoledì 1 Giugno 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5 promette tante novità.

Una su tutte riguarderà proprio la relazione fra Liam e Steffy che ultimamente sta vivendo momenti di crisi a causa dei continui incidenti capitati alla designer Ivy e per i quali abbiamo visto venire spesso incolpata proprio la figlia di Ridge. In realtà quello che vedremo oggi sarà una Ivy rassegnata al fatto che il giovane Spencer ami ancora troppo Steffy e dato che per loro non ci sarà alcuna speranza di un futuro assieme, la ragazza sarà decisa a ritornare nella sua famiglia e rientrare così in Australia.

Ivy si farà dimettere in tutta fretta dall’ospedale e si farà accompagnare proprio dal suo amato Liam in aeroporto, qui ad attenderla ci sarà un jet privato della Forrester Creation che la riporterà a casa ma proprio adesso succederà l’inaspettato. Il giovane Spencer accompagnerà la ragazza fin sopra l’aereo ma Ivy si sentirà di nuovo male e così Liam andrà di corsa nella toilette del veicolo per bagnare una salviettina con la quale avrà intenzione di rinfrescare Ivy.

Peccato solo che il ragazzo scivolerà nel bagno e questa caduta lo farà svenire ma intanto l’aereo starà già per decollare. Un bel colpo di scena questo in Beautiful che siamo certi scatenerà sicuramente l’ira di Steffy Forrester, non perdetevi i nuovi appuntamenti con la soap opera in onda su Canale5.