Beautiful: Julius chiede aiuto a Zende. Le anticipazioni del 30 marzo

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful”. Appuntamento del 30 Marzo 2016

Una settimana piuttosto movimentata quella che è cominciata qualche giorno per la soap opera americana Beautiful che anche per oggi, mercoledì 30 Marzo2016, alle 13.50 nel consueto appuntamento su Canale5 promette di regalarci ancora soprese in compagnia di tutta l’allegra e complicata famiglia dei Forrest. A quali nuovi sviluppi e colpi di scenaassisteremo nel prossimo episodio della longeva fiction tv?

Abbiamo già visto Thomas assicurarsi di non essere  il padre del bimbo che porta in grembo la sua ex Caroline ed ora che il giovane che è rientrato in fretta e furia a Los Angeles anche per cercare di ricucire il rapporto, che era diventato ultimante piuttosto complicato con il padre lo stilista Ridge Forrester, sembra aver già messo gli occhi su qualcos’altro o meglio su di un’altra donna della famiglia. Nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale5 vedremo appunto come il rampollo della storica casa di moda comincerà ad elogiare le qualità della giovane neo-riassunta designer in casa Forrester, Ivy. Che si stia per consumare l’ennesima rottura di fidanzamento all’interno della popolare soap opera americana? In fondo Ivy è già felicemente fidanzata con Wyatt e Thomas però sembra un tipo abbastanza determinato e che potrebbe dunque portare davvero scompiglio nella coppia ma è ancora troppo presto per scoprirlo.

Nel frattempo Nicole si sottopone invece ad una serie di analisi necessarie per proseguire con la sua scelta di fare da madre surrogata al figlio di Rick e Maya. Gli esiti saranno tutti positivi ma suo padre Julius non ci sta e chiederà allora aiuto proprio al fidanzato della figlia, Zende affinché questi intervenga e faccia desistere Nicole nel proseguire con questa scelta. Si preannuncia ancora molto lunga questa faccenda ma d’altronde a questo genere di complicazioni in casa Beautiful ci siamo decisamente abituati.