Beautiful: Katie, Bill e l'alcool. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda su Canale 5

La vita a Los Angeles per i personaggi della soap opera americana Beautiful è un continuo movimento ma forse è anche per questo motivo che le sue trame sono sempre più avvincenti e conquistano ogni giorno milioni di telespettatori sul piccolo schermo. In Italia la fiction è stata trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2, poi dal 5 aprile 1994 su Canale 5 dove ogni giorno da allora, continua a farci compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa.

Attualmente le storie protagoniste nel nostro paese sono quelle fra i più giovani della serie, il triangolo Steffy, Liam e Wyatt ma dall'America a farla da padrona in queste puntate attuali sono invece i volti storici di Beautiful: Brooke, Katie e Bill. Vi sveliamo adesso qualche piccola anticipazione di quello che molto presto vedremo anche noi nei nuovi episodi con la famiglia dei Forrester.

Cominciamo con il rivelarvi che Liam riacquisterà la memoria ma non in tempo per bloccare le nozze della sua amata Steffy con il fratellastro Wyatt. La cerimonia sarà celebrata a Malibù e vedrà come testimoni di nozze Bill e Caroline ma al matrimonio dei due giovani innamorati si ritroveranno nuovamente faccia a faccia Brooke, Katie e Bill.

Le due sorelle sono entrambe dichiaratamente innamorate dello stesso uomo ma una, Brooke ha pensato bene di confessarglielo malgrado Bill sia legato a sua sorella con tanto di fede al dito e figlio al seguito, l'altra invece la più piccola delle Logan, Katie ha rifugiato tutti i suoi dispiaceri nell'alcool. Vedremo infatti molto presto in Beautiful la situazione sentimentale ed emotiva di Katie vacillare ad ogni puntata sempre più e questo non farà altro che allontanare ulteriormente suo marito, il quale pare ancora voler cedere al fascino di Brooke.