Beautiful: Katie comincia a bere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Non procede affatto bene il matrimonio fra Bill e Katie dopo che la Logan più piccola ha scoperto infatti che sua sorella maggiore Brooke, ha confessato al marito di lei, Bill Spencer che è stato il grande amore della sua vita. Katie infatti non solo da allora ha allontanato sua sorella dall'azienda e dalla sua famiglia ma ha purtroppo anche incominciato a bere. Si prevedono nuovi guai in casa Forrester e come sempre anche oggi, martedì 12 luglio 2016, torniamo puntuali a raccontarvi le ultime anticipazioni sulla soap opera americana.

Nel nuovo appuntamento con la fiction a stelle e strisce "Beautiful" che sarà trasmesso oggi alle ore 13.40 circa su Canale 5, vedremo infatti Bill cominciare a sospettare dell'abuso di alcool da parte di Katie e cercherà invano di tranquillizzarla, intanto Brooke Logan starà ancora festeggiando al ristorante con la sua famiglia.

Erick ha infatti organizzato una cena per riunire parte della parentela e con l'occasione festeggiare anche il futuro bambino di Rick e Maya che porta in grembo Nicole. Quest'ultima sarà del tutto ignara che in sua assenza a casa del suo fidanzato Zende, la sua ex migliore amica starà tentando di provocarlo. Sasha però si prenderà un bel due di picche da Zende il quale gli resisterà fino alla fine e si professerà sempre innamorato di Nicole.

Infine allo chalet vedremo Liam riacquistare sempre più forza e sensi ma la memoria quella ancora no e allora la stratega madre di Wyatt, Quinn pur di trattenere il giovane Spencer lontano da casa, da Steffy e da suo figlio arriverà ad inventarsi di essere sposata con Liam. Da Quinn non bisogna mai stupirsi di nulla, negli ultimi tempi in Beautiful i migliori colpi di scena ce li ha regalati praticamente il suo personaggio e quindi continuate a seguire la soap opera perchè il gioco di Quinn per far sposare Wyatt e Steffy è appena cominciato.