Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Quello che sta accadendo in casa Forrester di recente non è cosa rara, anzi. Da dacenni ormai la soap opera americana Beautiful, che in Italia va in onda tutti i giorni dal luendì al venerdì alle ore 13.45 circa su Canale 5, ci ha abituato proprio a queste continue lotte in famiglia basate principalmente sulla nascita di un sentimento proibito e d'amore che nasce fra due personaggi della stessa parentela. L'ultimo, su cui i riflettori di Beautiful sono puntati attualmente è quello che coinvolge le due sorelle Logan: Brooke e Katie e il capofamiglia Spencer, Bill.
Nella puntata odierna andata in onda su Canale 5, abbiamo infatti visto Katie e Bill prepararsi per andare a cena da Brooke, un invito del tutto inaspettato da parte della sorella maggiore ma che ha lasciato sorpreso più di tutti, lo stesso Bill che non si sarebbe mai aspettato che sua moglie decidesse proprio di andarci. Come andrà a finire questo incontro- scontro fra le sorelle Logan?
Nelle puntate scorse di Beautiful ci siamo abituati a vedere una Katie decisamente in collera e poco incline al perdono nei riguardi di sua sorella maggiore, Brooke. La moglie di Bill Spencer si è sentita nuovamente tradita dalla sorella quando ha ascoltato la confessione d’amore che quest'ultima ha fatto proprio a suo marito ma malgrado la stessa Brooke, abbia cercato invano di farsi perdonare, ormai qualcosa fra le due donne si è rotto. Che con questo invito a cena potrebbe però cominciare per assurdo a migliorare il loro rapporto o questo potrà solo drasticamente peggiorare?
Intanto allo chalet il povero Liam che ha perso la memoria e che ora crede di chiamarsi Adam e di essere sposato con Eve alias Quinn, continuerà ad avere quella strana sensazione che qualcuno lo starà cercando perchè ha bisogno di lui. Ovviamente a distrarlo da questo pensiero arriverà ancora una volta la diabolica madre di Wyatt che, fra baci, coccole e carezze saprà tenere i ricordi del passato lontani dal giovane.