Beautiful: Katie è sconvolta a causa di Brooke. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Si apre oggi una nuova e avvincente settimana in compagnia dei protagonisti della longeva fiction americana, Beautiful e in casa Forrester come sempre, i colpi di scena non mancheranno neanche oggi. Stiamo infatti per anticiparvi l'ultima ed inaspettata rivelazione che sconvolgerà la famiglia Forrester e non solo. Infatti gli ultimi spoiler che riguardano il nuovo episodio in compagnia della soap opera americana e che verrà trasmesso quest'oggi, lunedì 27 giugno 2016 alle ore 13.50 su Canale 5, ci rivelano che la sorella più piccola delle Logan, Katie farà un'amara scoperta.

Katie infatti ha corteggiato a lungo Brooke affinchè quest'ultima accettasse l'offerta di lavoro alla Spencer Publication ma la donna non avrà fatto bene tutti i suoi conti circa questo riavvicinamento fra sua sorella e suo marito Bill. I due infatti, un tempo anche teneri fidanzati, non hanno mai smesso di amarsi e questo nuoo riavvicinamento a breve si rivelerà una vera e propria catastrofe per il matrimonio di Katie.

In questa nuova puntata di Beautiful vedremo in un primo momento Katie confessarsi con Eric e raccontando all'uomo di quanto sia fiera e felice della nuova vita di sua sorella Brooke alla Spencer Pubblication e aggiungerà anche che non teme affatto che fra la donna e Bill possa ancora riemergere qualcosa. Successivamente Katie farà un salto in azienda dal marito e qui qualcosa non andrà per il verso giusto.

La donna ascolterà infatti una conversazione fra Brooke e Bill che la butterà nuovamente nel panico. Katie sarà infatti testimone di una confessione di Brooke la quale rivelerà a Bill di amarlo ancora e tanto. Una notizia questa inaspettata per la povera e ingenua Katie che vedremo oggi sconvolta più che mai.