Beautiful: Katie ha scoperto il segreto di Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questo nuovo appuntamento in compagnia  dell'amata e longeva soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5? Cari fan della longeva fiction a stelle e strisce, anche  per oggi, mercoledì 5 ottobre 2016 vi sveliamo, come di consueto, alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il nuovo episodio di Beautiful si aprirà con un vero colpo di scena per Ridge Forrester il quale, comincerà ad essere ricattato dal Dott. Wolin che al momento sembrerà essere l'unico a sapere il segreto dello stilista e cioè che il piccolo Douglas non può essere di certo il suo figlio naturale. Peccato però, che il medico racconterà tutto anche a Katie che avrà assistito alla lite fra i due uomini in terrazza e così adesso anche la moglie di Bill Spencer sarà a conoscenza del segreto del suo ex cognato ma come reagirà ora, la più piccola delle Logan?

Nel frattempo però, proprio dopo i ricatti del Dott. Wolin vedremo che quest'ultimo verrà investito da un auto e tutto questo accadrà sotto gli occhi stupefatti dello stilista. Ridge tornerà a casa sconvolto e qui troverà Caroline che continuerà a manifestare il suo desiderio e il suo senso di colpa, per aver mentito a tutti, compreso Thomas sulla vera partenità di Douglas.

Ridge però, malgrado la sua giovane moglie sembrerà sempre più convinta a liberarsi di questo enorme peso sulla coscienza, alla fine riuscirà a convincere come sempre Caroline a mantenere il silenzio ma quello che ignora lo stilista, è che purtroppo adesso, nonostante il tragico incidente avvenuto al Dott. Wolin, il suo segreto non sarà affatto più al sicuro, Katie la sorella di Brooke ha scoperto la verità sul piccolo Douglas ma di certo la donna non immagina ancora che il padre naturale del bambino sia proprio il figlio di Ridge, Thomas.