Beautiful: Katie ha un confronto con Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' arrivato un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana"Beautiful" che anche per oggi, giovedì 13 ottobre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalare l'ennesimo e avvincente colpo di scena. Cominciamo con l'anticiparvi che il giovane Liam Spencer oggi sarà il protagonista di una piccola festicciola che Ridge Forrester avrà deciso di organizzare proprio nella sua azienda la Forrester Creation, per festeggiare il ritorno a casa del giovane.

Quest'ultimo avrà trascorso gli ultimi mesi della sua vita lontano da tutti i suoi cari, non ricordando nulla del suo passato ed ha vissuto allo chalet con la folle Quinn Fuller che invece lo aveva convinto di chiamarsi Adam e di essere persino sposato con lei. Adesso però che Wyatt è riuscito a riportare a casa suo fratello, sono tutti riuniti e felici per l'accaduto.

Ma proprio durante il rinfresco vedremo che Katie cercherà di avvicinare lo stlista Ridge raccontandogli di quanto ha letto sui giornali della morte del Dott. Wolin ma questa volta la più piccola delle sorelle Logan, non si limiterà solo a chiedere questo, anzi la donna avrà un confronto con Ridge anche sulle cose che il suo ex medico le avrà detto proprio al ristorante e che riguardano il piccolo Douglas.

Il segreto di Caroline e Ridge a questo punto sembrerà davvero non essere più al sicuro come la coppia stessa pensava. Se davvero si venisse a sapere che il piccolo non è affatto figlio di Ridge bensì di Thomas Forrester le cose potrebbe per tutti cambiare radicalmente e in particolare anche per Rick che da tempo sogna una vendetta nei confronti di Ridge e di riuscire a riappropriarsi del suo posto in azienda e nella villa di Eric Forrester.