Beautiful Katie Logan è nuovamente depressa? Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful Katie

La soap opera americana Beautiful, che in Italia viene trasmessa da decenni ormai su Canale5  dal lunedì al sabato alle ore 13.40, continua a regalarci perennemente dei colpi di scena nelle sue trame.

 In Italia gli episodi sono tutti concentrati su Ridge, Thomas e Caroline  mentre invece dall’altra parte dell’oceano, la numerosa famiglia dei Forrester sta per fronteggiare una nuova problematica. Questa volta i riflettori saranno puntati sulla più piccola delle sorelle Logan, Katie.

Infatti la sorella maggiore di quest’ultima alais Brooke (Katherine Kelly Lang) ha rivelato a suo cognato, nonché marito di Katie, Bill (Don Diamont) i suoi veri sentimenti.La donna si è improvvisamente riscoperta innamorata del Boss della Spenser Publication e piuttosto che tacere ha preferito confessare il suo amore. Peccato però che la sua rivelazione sia stata ascoltata proprio dalla sorellina e moglie di lui, Katie (Heather Tom) che non ha affatto esitato a inveire contro la sorella e a licenziarla. Adesso però Katie ha ricominciato a bere e starebbe anche per ricadere nel tunnel della depressione.