Beautiful: Katie non vuole farsi aiutare. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali sconvolgenti verità e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, venerdì 7 ottobre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia di stilisti, i Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati sulla più piccola delle sorelle Logan, Katie. La donna infatti, dopo che ha scoperto l'amore che sua sorella maggiore, Brooke nutre ancora nei riguardi di suo marito, il magnate della Spencer Publication, Bill ha ripreso a bere e a perdere il controllo.

Nell'ultimo sopralluogo che Brooke ha fatto al suo appartamento ha trovato in casa della sorella una bottiglia di Vodka ed ha così avvisato tempestivamente anche Bill. Sorella e marito oggi metteranno così alle strette Katie la quale, si dichiarerà completamente guarita e per nulla dipendente dall'alcool. Katie sarà purtroppo sempre più convinta di non avere problemi e non si farà aiutare da nessuno della sua famiglia ma in realtà, le condizioni psicologiche della donna, peggioreranno a vista d'occhio.

Nel frattempo alla Forrester Creation vedremo la più piccola delle sorella Avant, Nicole soffrire davvero molto per la relazione che il suo ex compagno Zende ha deciso di intraprendere proprio con la sua ex migliore amica, Sasha. Ad intervenire poi sulla faccenda vedremo anche i genitori di Nicole che chiederanno a Sasha, di lasciare Zende e di aspettare che la loro figlia partorisca così entrambe potranno cercare di conquistare il giovane ad armi pari, chissà se a questa punto la nuova modella della Forrester, accetterà l'invito di Vivienne a mettersi, solo per il momento da parte?