Beautiful: Katie vittima dell'alcool? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ed anche per oggi, martedì 26 luglio 2016, continuiamo a tenervi aggiornati sulle nuove novità che accadranno questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nel nuovo appuntamento in compagnia dei protagonisti della soap opera americana, Beautiful. Cosa sta per accadere nella numerosa e complicata famiglia dei Forrester?

Cominciamo anticipandovi che Katie e Bill hanno deciso inaspettatamente, di accettare l'invito a cena da parte di Brooke ma questa serata non si rivelerà affatto semplice per la maggiore delle sorelle Logan la quale  si vedrà ancora una volta, screditata e messa alle strette dalla sorellina più piccola, Katie. Ormai quest'ultima pare aver decisamente abbandonato l'aura di sorella buona e sempre disponibile perchè abbiamo visto appunto che quando si tratta di suo marito Bill e suo figlio, alias la sua famiglia, Katie è disposta a tirare fuori anche le unghie.

Brutta sorpresa dunque questa per Brooke che non si aspettava di finire vittima dell'odio della sorellina. Katie durante la cena tirerà fuori anche un album che Brooke aveva composto con le foto delle vacanze trascorse da lei e Bill quando questi erano fidanzati, e la donna non spenderà di certo buone parole per Brooke, anzi. Tuttavia Katie si lascerà anche dominare molto dall'effetto dell'alcool.

Intanto alla Forrester Creation con grande gioia di tutti è rientrata anche Bridget la quale verrà subito aggiornata dal padre Eric e da suo fratello Rick di tutto quello che è accaduto di recente in sua assenza e in particolare che riguarda sua madre Brooke e sua zia Katie. Vedremo anche che per questo Rick si sentirà terribilmente in colpa per non aver capito che sua madre stava attraversando un duro momento di solitudine e forse magari Bridget con la sua presenza potrebbe alleviare un pò.