Beautiful, Hope scopre che tra Liam e Steffy c'è crisi. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful dell'11 ottobre 2018

Beautiful torna alle 13.40 di giovedì 11 ottobre con un nuovo appuntamento inedito in onda come sempre su canale 5, nello spazio che la rete Mediaset dedica alla soap americana dal lunedì al sabato. Al centro delle vicende la famiglia protagonista, i Forrester, ma non solo, visto che nelle puntate in onda in Italia nelle ultime settimane sono gli Spencer ad avere tanto spazio. Su tutti Liam, il figlio di Bill, che prima si è trovato a combattere contro il suo stesso padre per la vicenda di Sally e che poi ha scoperto che proprio Bill lo ha tradito nel peggiore dei modi. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Nella puntata di Beautiful in onda il 10 ottobre, abbiamo assistito alla lite tra Liam e Bill, con Wyatt testimone. Il figlio ha infatti saputo che Steffy Forrester è stata a letto proprio con il padre e ha lasciato la casa in cui si apprestavano a mettere su famiglia dopo la notizia della gravidanza della figlia di Ridge. 

Intanto Sally, scoperto che Liam si è trasferito in albergo, va a trovarlo per capire cosa sia successo di così grave con Steffy. 

Beautiful, anticipazioni dell'11 ottobre 2018

Bill non deve solo avere a che fare con l'odio del figlio Liam. Dopo quello che è successo con Steffy ora la famiglia gli è contro. Wyatt è arrabbiatissimo e Spencer deve anche fare i conti con i rimproveri della ex moglie Katie, che ha raccolto lo sfogo di Steffy e che è arrabbiatissima con l'uomo.

Intanto Sally, che ha fatto visita a Liam, incontra per caso Hope. La figlia di Brooke, tornata a Los Angeles dopo il periodo trascorso a Milano, non sa ancora che Liam e Steffy hanno rotto. Sally la invita a sincerarsi delle condizioni dell'ex, visto che l'uomo è turbato per una gravissima vicenda familiari.