Beautiful: La rabbia di Ridge. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane delle avvincenti e complesse trame della soap opera Beautiful

E mentre in Italia le vicende sempre più complesse dei Forrester devono ancora meglio svilupparsi, in America i protagonisti di Beautiful si troveranno invece proprio in questi giorni di fronte a delle scottanti realtà. Cominciamo subito dallo stilista Ridge Forrester che è diventato padre di un bel maschietto che hanno deciso di chiamare, lui e la sua giovane moglie Caroline, Douglas. Adesso però il neo genitore vorrà togliersi ogni dubbio sulla paternità del bambino e si recherà nuovamente dal dottor Wolin per capire se c’è anche una minima probabilità che quel figlio possa essere suo.

Il medico però ancora una volta e in maniera molto chiara assicurerà allo stilista che quel bambino non potrà essere affatto suo figlio e inoltre avanzerà anche una domanda che farà perdere le staffe al nostro Ridge.

Il dottor Wolin vuole infatti sapere notizie sul donatore ed inviterà il Forrester ad effettuare un test di paternità perché è sicuro che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa di importante. Ridge dopo tali affermazioni sarà furibondo e talmente rosso in volto che deciderà di andarsene ma prima di uscire dallo studio si raccomanderà che quella conversazione fra lui e il medico non uscirà mai fuori di lì.

Nel frattempo il figlio di Ridge, Thomas sarà andato a trovare la neo mamma Caroline e per proporsi anche come  futuro baby sitter di Douglas qualora dovesse servire alla famiglia ma in quell’istante rientrerà Ridge ancora scosso dal colloquio con il Dottore e caccerà in malo modo il figlio da casa sua con la scusa che questo debba rientrare urgentemente a lavoro. Quanto durerà ancora questa farsa sulla paternità di quel bambino?