Beautiful: La vigilia di Natale in casa Forrester. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Canale5 della soap opera americana "Beautiful"

Siete curiosi di sapere come inzierà questa nuova settimana per la soap opera americana della famiglia di stilisti Forrester? La saga familiare di Beautiful che ci fa compagnia da decenni ormai tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.50 su Canale5, anche per i nuovi episodi in prima visione tv italiana, promette di regalarci per i prossimi appuntamenti, nuovi colpi di scena. Ecco allora che torniamo puntuali a raccontarvi quello che vedremo molto presto sul piccolo schermo.

In casa Beautiful si avvicina il Natale e questo fa sì che tutti i membri organizzino il classico cenone per trascorrere del tempo assieme ai cari ma lontano dall’azienda di famiglia. Il capostipite, Eric Forrester inviterà tutti i familiari nella sua casa e qui inevitabilmente tutti avvertiranno molto la mancanza della moglie, Stephanie, una delle protagoniste più amate della telenovela a stelle e strisce. Grande assente alla villa di Eric sarà Brooke Logan, quest'ultima sarà invece rimasta da sola a casa perché i suoi figli hanno deciso di trascorrere le vacanze alle Hawaii.

Eric però si recherà da Brooke e la convincerà a seguirlo a casa per trascorrere il Natale tutti assieme. La donna in un primo momento sarà dubbiosa poi accetterà l’invito e si recherà alla villa. Qui verrà accolta da tutti i familiari con molto affetto e questo renderà la donna assai felice. E pensare che proprio lei per anni è stata la regina indiscussa di Beautiful, onnipresente e super richiesta, siamo certi che la sua assenza dai riflettori di Beautiful durerà ancora molto?

Infatti le anticipazioni che arrivano dall’altra parte del mondo ci rivelano che fra non molto Brooke Logan tornerà in prima linea sulla scena della telenovela arrecando non pochi danni a sua sorella ma state tranquilli perchè vi terremo come sempre informati.