Beautiful: L’arrivo di Sasha scatena già polemiche. Le anticipazioni del 16 Maggio 2016

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, lunedì 16 Maggio 2016

I numerosi fan della saga familiare dei Forrester sono ormai ben abituati ai continui segreti che nascono in casa Beautiful e chesembrano essere a volte più forti della verità ma i colpi di scena della soap opera americana, nonostante ciò, continuano ad appassionare al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori nostrani ed anche per oggi, lunedì 16 Maggio 2016, stiamo per raccontarvi quello che vedrete nella nuova puntata della telenovela a stelle e strisce che sarà trasmessa questo pomeriggio, alle ore 13.50 su Canale5.

I vari siti di spoiler in rete ci rivelano che durante l’episodio di oggi la situazione per il giovane presidente della Forrester Creation, Steffy si complicherà abbastanza. La ragazza infatti rischierà l’arresto per aver violato quanto le era stato imposto dall’ordinanza restrittiva emessa dalla cugina Ivy nei suoi riguardi, dato che quest'ultima la riteneva un soggetto pericoloso per la propria incolumità, ed ecco che forse oggi il tenete Becker sarà veramente pronto a mettere le manette ai polsi della bella figlia di Ridge.

Nel frattempo invece Sasha è arrivata a Los Angeles ed ha già lasciato segno in azienda del suo breve passaggio. La giovane infatti è stata portata dalla sua migliore amica, Nicole a visitare l’azienda ma in un momento di assenza della ragazza, Sasha si è concessa il lusso di indossare un abito della collezione Forrester peccato però, che sia stata sorpresa da Zende in intimo. Questo non ha di certo fatto vergognare la bella amica di Nicole anzi, fra Sasha e il giovane sembra essere già scattata una strana scintilla, si prevedono infatti grosse complicazioni fra la coppia Nicole e Zende.

Intanto l’arrivo di Sasha a Los Angeles non piace neanche al padre di Nicole, Julius Avant che continuerà a discutere con sua moglie Julienne sulla possibilità che la ragazza resti o meno in città perchè la cosa all'uomo, stranamente, non andrà proprio giù.