Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre: Deacon ritorna a Los Angeles

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che tra Deacon ritorna a Los Angeles e fa visita alla figlia Hope. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 7 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2022, abbiamo visto che Thomas e Steffy presenziano alla partita dove sono andati Zende e Paris. Quest’ultima dà il via ai giochi, cantando l’inno nazionale. Thomas resta a bocca aperta nel sentirla cantare e crede di essersi innamorato della giovane Buckingham. La vede bella, sia dentro che fuori e dello stesso avviso è Steffy.

Thomas e Paris si ritrovano in ufficio e, a un tratto, i due si sfiorano le mani, nel recuperare dei documenti caduti sul pavimento. C’è molta intesa tra i due e pare che Paris abbia dimenticato totalmente Zende. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2022, vedremo che Deacon fa ritorno a Los Angeles e fa visita alla figlia Hope. Ridge lo viene a sapere e dice a Steffy che oltre a Sheila bisogna stare alla larga anche da Sharpe.

Spera che la figlia faccia ragionare Hope, affinché non riprenda i rapporti con il padre, con il quale si è scambiata delle lettere quando l’uomo era in prigione. Brooke riceve una visita che la sconvolge. Sheila cerca di convincere Deacon a collaborare al fine di rientrare nelle vite dei rispettivi figli. Lui, però, è scettico in quanto Brooke non vedrebbe di buon occhio tale sodalizio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.