Le nuove anticipazioni americane di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5
Le nuove anticipazioni americane che riguardano la longeva soap opera Beautiful che in Italia va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, ci rivelano che anche la nuova coppia formata da Bill Spencer e Brooke avrà purtroppo vita breve. Per la bionda Logan infatti, dopo la forte delusione regalatale dal suo grande amore, Ridge il quale a un passo dalle nozze ha deciso di cedere ad una forte attrazione fisica nei riguardi della sua giovane matrigna, Quinn Fuller anche il magnate della Spencer Publication si rivelerà decisamente diverso. Vis veliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione.
Beautiful, le anticipazioni americane: Bill incendia la Spectra Fashion
Bill Spencer è un uomo di potere e a cui non piace affatto perdere e così dopo essere riuscito a riconquistare il cuore della sua amata Brooke battendo il suo rivale storico, Ridge Forrester il magnate deciderà di concentrare adesso le sue energie sul lavoro e farà di tutto per cercare di ottenere il fallimento della Spectra Fashion. Il suo scopo sarà infatti quello di aggiudicarsi le mura dello stabile, qui dove il padre di Liam e Wyatt vorrà mettere le basi per un costruirci un altro nuovo impero economico. L'uomo allora proverà in tutti i modi a sabotare il lavoro della giovane stilista Sally Spectra ma quando capirà che starà fallendo deciderà di appiccare un incendio per distruggere ogni cosa che appartenga alla casa di moda. Bill appiccherà così il fuoco all’interno degli uffici della Spectra e metterà seriamente in pericolo la vita di Sally e anche degli altri componenti del gruppo. Un gesto questo che costerà molto caro a Bill Spencer.
Beautiful, le anticipazioni americane: Brooke lascia Bill
Liam infatti scoprirà quasi subito che ad aver dato alle fiamme l'edificio della Spectra sarà stato proprio suo padre e così deluso dal comportamento dell'uomo, il giovane prima registrerà la sua confessione e poi lo obbligherà a firmare le dimissioni dall'azienda di famiglia. Bill sarà furioso con il suo primogenito ma si troverà costretto a firmare le sue dimissioni e poi penserà bene di tirare un pugno in faccia a suo figlio. A questo punto anche Brooke non riconoscerà più in Spencer l'uomo che amava e che aveva sposato e deciderà allora a malincuore di allontanarsi da lui.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/