Beautiful: Nicole Avant in guerra con Rick Forrester. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i giorni su Canale 5

Come spesso vi raccontiamo la vita a Los Angeles che riguarda i membri della famiglia Forrester è sempre più movimentata e ricca di colpi di scena. La longeva soap opera americana che va in onda in Italia da decenni ormai, tutti i giorni alle ore 13.50 circa su Canale5, stando a quanto ci rivelano gli ultimi siti di spoiler americani, starà per regalarci un ennesimo colpo di scena che porterà la firmaa di un'insospettabile membro della famiglia Avant, Nicole. 

Beautiful: le anticipazioni americane

Come vi avevamo già anticipato molto presto assisteremo alla riconciliazione fra Zende e Nicole la cui storia è stata bruscamente interrotta per via della scelta di lei, di sottoporsi per la seconda volta a fare da madre surrogata a sua sorella Maya e a suo cognato Rick. Vi abbiamo però anche raccontato che la piccola Avant intenzionata a metter su famiglia con Zende scoprirà purtroppo che il concepimento di Lizzie l'avrà in qualche modo resa sterile e comincerà allora a reclamare i suoi diritti di madre sulla piccola.

Intanto Rick e Maya ignari di ciò,  si trasferiranno momentaneamente a Parigi e chiederanno proprio a Nicole di accudire la loro figlia durante questa assenza ma la coppia, una volta rientrata a Los Angeles, scoprià che Nicole avrà cominciato le pratiche per l'adozione di Lizzie e sarà un vero shock per tutti.

La piccola Avant potrà però contare in questa nuova battaglia sull'appoggio di papà Julius ma dovrà invece vedersela con la furia di suo cognato Rick che non intenderà perdere la famiglia costruita a fatica con sua moglie, Maya. Il figlio di Eric Forrester andrà su tutte le furie e si dichiarerà pronto a lottare con ogni mezzo affinchè Lizzie resti sotto la sua custodia ma Nicole invece sembrerà pronta a firmare subito le carte per l'adozione. La giovane andrà fino in fondo oppure no?

Fonte foto copertina: Facebook