Beautiful: Sheila confessa ad Eric e il tradimento di Quinn. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuano ad appassionare ogni giorno le avvincenti trame della longeva telenovela americana, Beautiful che ci regala ogni giorni nuovi ed entusiasmanti colpi di scena sul piccolo schermo in onda su Canale 5. Vi avevamo infatti già parlato del ritorno a Los Angeles di Sheila Carter ed anche della nuova e improbabile relazione d'amore che vdremo nascere fra il primo stilista della Forrester Creation, Ridge Forrester e il nuovo presidente dell'azienda, Quinn Fuller. Ebbene proprio la tresca clandestina fra questi due verrà però, ben presto scoperta proprio da Sheila la quale non perderà di certo l'occasione per informare il suo ex marito sulla pessima condotta della sua giovane moglie. Come reagirà ora il capistipite dei Forrester?

Beautiful: le anticipazioni americane

L'ex moglie di Eric, Sheila Carter è tornata a Los Angeles e comincerà a creare fin da subito problemi alla sua nuova rivale Quinn, colpevole secondo la donna di aver sedotto e portato all'altare il suo ex marito. La Carter però è molto furba e infatti coglierà per prima il segreto che la Fuller starà nascondendo a tutta la famiglia: una relazione clandestina con Ridge e non appena ne avrà le prove si dirigerà immediatamente nella villa di Eric per smascherare la sua nuova compagna. Ecco quello che succederà.

Sheila farà visita ad Eric raccontandogli che sua moglie lo tradisce proprio con suo figlio peccato che il passato della Carter sia decisamente discutibile e così l’uomo non si fiderà delle sue parole, anzi sarà sempre più convinto che si tratti di un’altra ennesima manipolazione della sua ex moglie. In quel momento però in villa si presenteranno anche Quinn e Ridge disposti a raccontare ad Eric la verità sulla loro storia.

I due amanti non si aspettavano di certo di trovare Sheila in casa e per lo più che la stessa avesse rivelato il loro segreto ma decideranno lo stesso di raccontare all'uomo tutta la verità e cioè che fra loro ci sono stati solo una serie di baci e nulla più.

Fonte foto copertina: Facebook