Beautiful, le anticipazioni americane: Steffy è incinta di Bill Spencer?

Le ultimissime anticipazioni americane sulla longeva soap opera "Beautiful" in onda tutti i giorni su Canale 5

I fan di Beautiful sanno molto bene che le trame dell'avvincente soap americana ci regalano ogni giorno grandi colpi di scena. La numerosa famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester continua infatti a tenerci compagnia, dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.40 circa con le sue vicende sentimentali e familiari e proprio di recente al centro della scena vi è stato il tanto atteso matrimonio fra Steffy Forrester e Liam Spencer. I due innamorati, dopo varie intromissioni da parte di Quinn Fuller, sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d'amore su una spiaggia dell'Australia ma molto presto anche questo idillio d'amore giungerà alla fine, ecco le ultime anticipazioni.

Beautiful: le ultime anticipazioni americane

Come vi avevamo già anticipato, la giovane CEO della Forrester Creation cederà alle lusinghe di suo suocero, il magnate della Spencer Publication, Bill. Quest'ultimo si separerà molto presto dalla sua ultima consorte, Brooke Logan mentre la giovane Forrester starà invece attraversando un periodo di forte crisi con suo marito a causa anche della sua rivale, la rossa stilista Sally Spectra e questo farà in modo che Steffy e Bill decideranno di abbandonarsi ad una lunga notte di passione che potrebbe però, in futuro avere delle gravi conseguenze.

Beautiful: Steffy è incinta di Bill Spencer?

Le ultime anticipazioni americane ci raccontano che dopo la scappatella con Bill Spencer, la Forrester sarà molto pentita e deciderà di rinnovare i voti nuziali con Liam Spencer inoltre la ginecologa di lei darà ai due sposini la lieta notizia: Steffy sarebbe in dolce attesa ma per la figlia di Ridge questa notizia potrebbe rivelarsi davvero uno choc. Infatti sarebbe ancora da capire se il periodo di gestazione corrisponda con quello in cui la donna ha trascorso una notte d'amore con suo suocero, Bill perchè a questo punto il bimbo che porta in grembo potrebbe davvero non essere di suo marito, Liam

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/