Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5
Come avevamo già largamente anticipato a tutti i fan della longeva telenovela a stelle strisce, Beautiful, nelle nuove puntate della soap in onda attualmente in America, l'ennesimo colpo di scena è stato caratterizzato proprio dal ritorno a Los Angeles di Sheila Carter. Proprio lei, il personaggio psicopatico per eccellenza nella saga dei Forrester è tornata a bussare alla porta degli stilisti che chiaramente non l'hanno di certo accolta a braccia aperte.
Beautiful: le anticipazioni puntate americane
Gli assidui seguaci dela telenovela ricorderanno bene che la Carter ha più volte tentato di uccidere le donne più importanti di casa Forrester, cominciando dalla moglie di Ridge, Taylor passando poi per sua madre Stephanie e infine anche Brooke e ancora una volta, ha anche persino spinto l'ex marito, Eric in un forno, eppure sappiate che a breve tutti questi crimini le verranno perdonati proprio dal capostipite dei Forrester.
In sintesi Quinn Fuller sarà vittima di alcuni attentati misteriosi che lasceranno pensare siano proprio organizzati dalla Carter ma quando in seguito si scoprirà invece che l'artefice di tutto ciò sarà invece proprio l'ex marito della Fuller, Deacon Sharpe Eric allora, deciderà di fare un passo indietro nei confronti di Sheila e di perdonarla. L'uomo annullerà così l'ordinanza restrittiva emessa nei confronti della donna e deciderà persino di invitarla nella villa di famiglia scatenando ancora una volta l'ira funesta di suo figlio, Ridge.
Nel frattempo però, proprio quest'ultimo che avrà in un primo momento tentato di sedurre la matrigna ma solo per cacciarla dall'azienda si scoprirà invece davvero preso della donna con la quale suo padre avrà invece deciso di passare il resto dei suoi giorni. Dall'altra parte sarà poi anche la stessa Fuller a dichiarare apertamente i suoi sentimenti allo stilista. Il matrimonio di Eric e Quinn entrerà ufficialmente in crisi...
Fonte Foto Copertina: Facebook