Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5
La vita fra i quartieri lussuosi di Los Angeles e per i membri della famiglia Forrester è sempre più movimentata e ricca di colpi di scena. La longeva soap opera americana che va in onda in Italia da decenni ormai, tutti i giorni alle ore 13.50 circa su Canale 5, stando a quanto ci rivelano gli ultimi siti di spoiler americani, starà per regalarci un ennesimo colpo di scena ma questa volta su un membro della famiglia Avant: Nicole. Proprio così cari e numerosi fan della telenovela a stelle e strisce, molto presto la piccola Avant reclamerà i suoi diritti di madre sulla piccola Lizzie.
Beautiful: le anticipazioni americane
In arrivo nuovi colpi di scena in casa Beautiful dove a farla da protagoniste questa volta saranno le sorelline di casa Avant: Maya e Nicole. Ebbene molto presto la più piccola della famiglia deciderà di convolare a nozze con il suo adorato Zende e di provare a costruire una famiglia insieme a lui ma qualcosa andrà storto.
Dopo aver litigato nuovamente per via della seconda gravidanza da madre surrogata, Nicole deciderà di formare una famiglia con il suo compagno Zende, la coppia deciderà allora di sposarsi e di mettere un cantiere un bebè ma dopo troppi tentativi falliti, la giovane Avant deciderà di sottoporsi ad alcune visite ginecologiche e qui farà un'amara scoperta.
Le anticipazioni delle puntate americane ci rivelano che Nicole scoprirà di essere diventata sterile per via di alcuni problemi sorti proprio dopo la nascita di Lizzie, una notizia questa che cambierà totalmente la vita della ragazza e quella di Zende. Nel frattempo però Rick e Maya si trasferiranno momentaneamente a Parigi e chiederanno proprio alla sorella di lei di accudire la piccola in sua assenza. Nicole lo farà senza pensarci sopra due volte ma finirà con l'affezionarsi sempre più a quella bambina al punto tale che quando i suoi genitori rientreranno dal viaggio in Europa, deciderà di cominciare una vera e propria battaglia legale per l'affidamento di Lizzie.
Fonte foto copertina: Facebook