Le anticipazioni americane della soap americana “Beautiful” in onda tutti i giorni su Canale 5
A Los Angeles con i membri della famiglia Forrester e Spencer la vita non è mai noiosa, anzi ed è proprio per questo che la longeva fiction a stelle e strisce e che va in onda in Italia, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 appassiona, puntata dopo puntata, milioni di telespetattori al piccolo schermo. Vediamo allora quali sono i nuovi e inaspettati colpi di scena che ci giungono direttamente dall'America e che vedremo a breve in Italia
Beautiful: le anticipazioni americane
Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, dopo che la folle e diabolica Quinn Fuller ha conquistato il capostipite dei Forrester, Eric ed è salita al comando dell'azienda a breve sedurrà un altro menbro della famiglia, Ridge. Proprio lui lo stilista che ha sempre ostacolato la Fuller a breve cadrà fra le braccia di quest'ultima lasciandosi andare ad un lungo e appasionato bacio, un gesto che sarà inavvertitamente visto anche dalla futura moglie di Ridge, Brooke Logan.
Quest'ultima infatti se nelle puntate italiane è ancora divisa fra Bill e Ridge, in quelle americane invece la bionda Logan ha finalmente capito che l'uomo della sua vita resta il padre di suo figlio R.J e così ha chiuso finalmente la sua relazione con il magnate della Spencer Publication, progettando l'enensimo matrimonio con Ridge ma cosa succederà adesso dopo il tradimento del suo futuro sposo?
Ebbene Brooke annullerà il matrimonio con lo stilista e romperà la relazione con Ridge, finendosi per avvicinare nuovamente al suo ex, Bill. Ridge allora tenterà inutilmente di farsi perdonare dalla donna la quale ormai ferita e delusa accetterà il corteggiamento di Bill il quale non perderà occasione per rimetterle al dito il vecchio anello di fidanzamento e chiederle ancora una volta la mano. Brooke accetterà di diventare la nuova signora Spencer chissà però, come la prenderà Ridge?