Beautiful: Sally Spectra è pronta a confessare, Thomas è sconvolto

Cosa succederà nella nuova puntata di "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful. Cosa succederà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana con i famosi stilisti di Los Angeles che ci tengono compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda questo venerdì 1 dicembre 2017, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: il magnate della Spencer Publications, s’imbatte proprio nel suo rivale Ridge e l'uomo non perde occasione per dirgli che prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto e lo userà come arma contro di lui. Nicole intanto confrontandosi con Maya le rivela che secondo lei le sorelle Spectra sono entrambe innocenti e che la vera colpevole è la manipolatrice, Shirley. Steffy poi passa a trovare Thomas per aggiornarlo sulle ultime novità e cioè che Sally potrebbe finire in carcere per quindici anni ma ad interrompere i loro discorsi ci pensa proprio R.J. che comunia loro che Coco ha finalmente accettato di collaborare con i Forrester.

Beautiful: le anticipazioni del 1 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la povera Coco raggiungerà la Spectra Fashions per informare sua sorella Sally di quello che è intenzionata a fare insieme a Ridge e famiglia ma la sorella maggiore la bloccherà subito e le dirà che sarà proprio lei a presentarsi di sua spontanea volontà in commissariato per addossarsi tutta la colpa. Le due sorelle raggiungeranno così la Forrester Creations dove vi sarà presente anche il tenente Baker e davanti a lui Sally Spectra si assumerà tutte le responsabilità confessandosi come l'unica e vera colpevole del furto dei bozzetti e scagionando così sua sorella minore. A quel punto arriverà anche in azienda Thomas che assisterà sconvolto a questa confessione.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/