Beautiful: Brooke divisa fra Ridge e Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo una nuova puntata questo giovedì 1 giugno 2017 in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto ed ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 1 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto il successo della sfilata alla Forrester Creation organizzata da Quinn Fuller malgrado Ridge e Steffy abbiano nuovamente cercato di boicottare l'iniziativa. La donna poi, una volta rientrata a casa è stata accolta con amore e complimenti dal suo neo sposo ma ha subito cambiato umore quando ha scoperto che la sorella di Brooke, Katie Logan aveva fatto visita a suo marito in sua assenza, tanto da arrivare a telefonarla intimandole di stare alla larga dal suo matrimonio, dalla sua casa e dalla sua azienda.

Nella nuova puntata di Beautiful, Katie invece con l'aiuto di suo nipote Rick, sarà andata a vedere un appartamento proprio nei pressi della villa di Eric e vorrebbe anche comprarlo ma racconterà subito al capostipite dei Forrester le sue perplessità in merito dato che fra lei e la Fuller non corre ormai buon sangue.

Nel frattempo vedremo che Bill tornerà a chiedere chiarimenti a Brooke sui suoi sentimenti, la donna confermerà per l'ennesima volta di amarlo e di volerlo sposare ma poi lo inviterà anche a trascorrere un pomeriggio insieme ad R.J. per tentare di stabilire un rapporto con suo figlio più piccolo. Cosa risponderà il magnante della Spencer Publication?

Fonte Foto Copertina: Facebook