Beautiful, le anticipazioni del 1 marzo: Thomas sfida Steffy

Ecco cosa accadrà giovedì 1 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Giovedì 1 marzo alle 13:40 su Canale Cinque ritorna l'appuntamento con Beautiful: la celebre soap opera americana che, nononstante i suoi ventotto anni di programmazione, continua a far battere nel cuore nei telespettatori di tutto il mondo fra faide familiari, amori proibiti, giochi di potere e le immancabili sfilate di moda. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

eila cerca un avvicinamento con Charlie nel tentativo di cercare di capire come procede il matrimonio tra Quinn ed Eric. La donna viene a sapere che anche Ridge potrebbe avere una relazione con Quinn. Saputo questo pettegolezzo, Sheila non si fa sfuggire l'occasione di spifferare tutto alla stessa Quinn. Nella azienda della famiglia Forrester ci si prepara ad un nuovo servizio fotografico. Steffy rivela in gran segreto a Thomas del prossimo evento che la società di moda svolgerà a Montecarlo. Sheila cercherà di convince Charlie ad accompagnarla a casa dei Forrester per spiare più da vicino la possibile relazione extra-coniugale che intercorre fra Ridge e Quinn.

Beautiful: le anticipazioni del 1 marzo 2018

La spifferata è stata fatta e Thomas, assieme a Sally, irrompe a sorpresa sul set del servizio fotografico ideato dalla società dei Forrester. Senza preavviso e davanti a tutto lo staff, l'uomo sfida Steffy a un vero e proprio duello di moda a Montecarlo. Messa alle strette davanti a tutto il suo personale, Steffy accetterà non proprio di buon grado il guanto di sfida. Nel frattempo, Sheila grrazie alla complicità di Charlie continua a spiare Ridge e Quinn ancora misteriosamente insieme. Alla donna non bastano molte altre prove per supporre di una relazione extra coniugale: dopo averli spiati con il suo solito binocolo, correrà da Eric a spifferargli tutto: sua moglie e suo figlio hanno davvero una relazione?