Beautiful, le anticipazioni del 1 settembre: Ridge fa marcia indietro e annulla il suo piano

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per l'ultimo episodio di questa settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che viene trasmessa tutti i giorni alle ore 13.45 continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue avvincenti trame ricche, puntata dopo puntata, di tanti colpi di scena. Cosa accadrà di sorprendente anche oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda questo venerdì 1 settembre 2017.

Beautiful: spoiler del 1 settembre

Nella precedente puntata della telenovela abbiamo visto che Quinn in preda all'alcool ha cominciato a raccontare a Ridge i suoi tormentati trascorsi sentimentali passati, tutti gli uomini sbagliati incontrati in precendenza e di come abbia allevato Wyatt completamente da sola. Quinn ha poi anche ammesso di essere ricorsa per la felicità di suo figlio a manipolazioni di ogni genere e stranamente alla fine del suo racconto abbiamo visto lo stilista commuoversi e scoprire che la designer è in realtà una donna forte e determinata. l'uomo l'ha prima abbracciata e alla fine l'ha anche baciata senza rendersene conto. Ecco come proseguirà questa nuova liason.

Eric scoprirà che sua moglie Quinn avrà fatto rientro a Los Angeles con il suo jet privato mentre Ridge con un volo di linea e  non capirà così la scelta di viaggiare separati dopo che  i due in tv, hanno invece mostrato grande sintonia. Intanto lo stilista e la designer una volta rientrati in azienda e rimasti soli avranno un nuovo confronto e dove vedremo Ridge rassicurare la donna dichiarandole che non racconterà mai di quel bacio a nessuno tanto meno ad Eric e che dopo il suo racconto ha cambiato completamente idea su di lei. Sempre lo stilista poi, inoltrerà un sms a Liam informandolo del fatto che il suo piano a San Francisco non avrà funzionato.

Una volta rientrati a casa propria però, sia Ridge che Quinn continueranno a pensare intensamente a quell'appassionante bacio scambiatosi nella camera dell'albergo ed Eric noterà sua moglie turbata e assorta nei pensieri ma questa riuscirà come sempre a tranquillizzarlo dicendogli di aver finalmente annullato tutte le incomprensioni con suo figlio.

Fonte foto copertina: Facebook