Ecco cosa accadrà martedì 10 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Nuovo appuntamento settimanale con Beautiful: martedì 10 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA anche in questo episodio ci porterà a definire nuovi dettagli sull'eterna faida fra le due case di moda di Los Angeles fra loro rivali: da un lato la Spectra, dall'altro i Forrester con il suo omonimo brand. Dopo il fashion show di Monte Carlo, cosa succederà fra le due casate? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, scopriamo a che punto eravamo rimasti con i problemi familiari e le situazioni sentimentali di Thomas, Ridge e company.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline chiede a Bill se può aiutarla a riconquistare Thomas. Lui s'inventa che Caroline è affetta da una malattia rara e che è prossima alla morte, sperando nel buon cuore di Thomas. Gli staff della Spectra e della famiglia Forrester si sfidano con una sfilata a Monte Carlo: vince la Spectra Fashions e Bill la prende malissimo. I trionfatori, invece, festeggiano con una lunga serata in discoteca. Thomas, sempre più agitato dalla (inesistente) malattia di Caroline, molla l'Europa per tornare al fianco della sua donna. Eric abbandonare l'albergo in cui si era rifugiato e torna a casa. Lì lo aspetta Quinn, desiderosa di un confronto. Purtroppo per lei, però, questo confronto ci sarà e si concluderà con una minaccia di divorzio.
Beautiful: le anticipazioni del 10 aprile 2018
Eric ha ufficializzato la sua richiesta di divorzio al cospetto di Quinn: lei la prende malissimo, lo supplica e piangendo chiede all'uomo di dare un'ultima chance al loro matrimonio. Nel frattempo, Ridge incontra Steffy nel suo ufficio le rivela che ha visto Eric; il giovane dice di non voler più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a Sheila della sua storia con Quinn. Alla Forrester Creations, Wyatt tenta di convincere Katie a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo fra di loro...