Beautiful, le anticipazioni del 10 febbraio: lite fra Quinn e Deacon

Ecco cosa accadrà sabato 10 febbraio nella storica soap opera Mediaset

La settimana Sanremese sta per volgere al termine ma in ogni caso continua senza sosta il consueto appuntamento con Beautiful: sabato 10 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Lo sparo è partito da casa di Sheila: con questa certezza fra le mani, il tenente Baker non può far altro che arrestare e interrogare per la seconda volta la donna. L'accusa è ovviamente quella di aver attentato alla vita di Quinn. Nel corso di questo ulteriore interrogatorio, Sheila si professa innocente e prega Eric di supportarla in questo nuovo imprevisto.

Conscia di quello che sta succedendo in commisariato, Quinn torna a casa con Ridge pensando di essere al sicuro ma... quando Ridge si allontana da lei, l'attentatore spara di nuovo un colpo di pistola nella sua direzione.

Beautiful: le anticipazioni del 10 febbraio 2018

Al secondo interrogatorio e con una accusa di tentato omicidio che pende sulla sua testa,Sheila è visibilmente agitata e giura ad Eric che non è stata lei a sparare a Quinn. Purtroppo per lei, però, le cose non si evolvono nel migliore dei modi: innavertitamente, Sheila viola l'ordine restrittivo permanente che le imponeva di non avvicinarsi alla casa della famiglia Forrester: viene nuovamente ammanettata e portata in Centrale.

Agitazione anche per Quinn che, sono qualche attimo prima ha subito un ulteriore attentato: si è vista esplodere un proiettile a pochi centimetri da lei mentre si trovava tranquillamente sulla terrazza di casa sua. La giovane si rintana subito nelle sue stanze e assiste all'esagitato ingresso di Deacon: l'uomo è ubriaco ed in stato confusionale, dice di sentirsi abbandonato, frustrato e che vorrebbe ucciderla per quanto è nervoso.

Le affermazioni sono gravi e di lì a poco nasce una colluttazione: per fortuna Katie stava spiando la scena con il suo cannocchiale e chiede a Ridge di dirigersi immediatamente a casa di Quinn per salvarla dalle grinfie di Deacon...