Beautiful: Liam rifiuta le avance di Eva. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel penultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo allora, come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: anticipazioni del 10 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono ancora in Europa, a Montecarlo per via del Summit della Spencer Publication, qui dove a tutti e tre i ragazzi, è toccato fare le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato dai problemi familiari con il divorzio da sua moglie Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will. All'evento ha presenziato anche il capostipite della famiglia Forrester, che ha voluto appunto distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge e dallo scandalo del piccolo Douglas, per infomare la stessa stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui, Eric.

Il Summit della Spencer Publication è stato un grande successo per tutti i membri Spencer ed anche per Eric che però, nel frattempo ha sentito molto la mancanza della sua nuova amante, la Fuller. Quest'utima però, dopo che aveva ricevuto a Los Angeles un messaggio proprio da parte del Forrester con il quale le veniva comunicato che la loro relazione era da considerarsi definitivamente chiusa, ha fatto in fretta le valigie ed è riuscita a prendere il primo volo per Montecarlo. Quinn si è presentata da Eric facendo una sorpresa all'uomo che pare aver davvero gradito molto.

Nel frattempo però, la vita a Montecarlo per Liam si fa sempre più difficile dato che deve accettare che la sua amata Steffy sia fra le braccia del fratellastro Wyatt. Il ragazzo è ancora follemente innamorato della figlia di Ridge e poer questo rifiuterà oggi anche le avance della bella Eva.