Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio: Carter chiede a Zoe di sposarlo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn ed Eric ritornano insieme, mentre Carter, con molto stupore, chiede a Zoe di sposarlo. La modella verrà comunque a sapere della sua relazione con la Fuller? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 luglio 2022, abbiamo visto che Shauna e Carter fingono di essere andati a letto insieme, pur di coprire Quinn. I due affermano che tra loro non c’è nulla e che è stata solo una notte di passione e nulla più. La modella, però, afferma di essere stata convinta che la giacca appartenesse alla Fuller.

Zende si sente in colpa per quello che è successo, visto che Carter e Zoe si sono lasciati a causa sua. Il Dominguez spera che tra i due le cose ritornino come prima, anche se Paris ha dubbi in merito, visto che il Walton non si fida più della sorella. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2022, vedremo che Zoe e Carter sono alla Forrester Creations e i due restano soli per parlare del loro rapporto. Quinn ringrazia Shauna per averle fatto l’enorme favore di essersi addossata la relazione con Carter. La Fulton non le permetterà di far finire così il suo matrimonio con Eric.

Zende rimane stupito del fatto che Carter abbia già trovato un’altra donna, ma ammette di essere molto orgoglioso di Paris che protegge la sorella, nonostante i dissapori passati. Carter, intanto, chiede a Zoe di sposarlo. Quinn ed Eric si confrontano e si chiedono scusa a vicenda, per poi abbandonarsi a un abbraccio.