Beautiful, le anticipazioni del 10 maggio: Eric e Quinn discutono di Sheila

Ecco cosa accadrà giovedì 10 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Giro di boa settimanale con Beautiful: giovedì 10 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. In questo nuovo episodio, la soap di origini statunitensi ci proporrà nuovi grandi colpi di scena? Scopriamolo subito grazie alla anticipazioni di puntata. Prima, però, facciamo un passo indietro e riviviamo i momenti salienti delle ultimi avvenimenti intercorsi fra le due famiglie accerime nemiche: gli Spencer e i Forrester.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila finge un trauma cranico per soggiornare a casa di Eric ed insidiare dall'interno la sua rivale in amore Quinn. Ma a casa Forrester le cose hanno una rapida evoluzione: Quinn scopre che Sheila non è affatto malata visto che, quando è sola, canticchia, si alza dal letto e compie azioni che una persona malata non potrebbe fare in autonomia. La apdrona di casa glielo rinfaccia e fra le scopia l'ennesima rissa. Quinn riuesce a fuggire dalle violenze fisiche inferte da Sheila e corre immediatamente nelle stanze di Eric per riferirgli la sua scoperta. Immediatamente Sheila viene sbattuta fuori di casa. Prima di attraversare l'uscio, però, la donna minaccia vendetta.

Sally lsta lavorando da sola alla creazione della nuova nuova linea d'abbigiamento per la Spectra visto che, come ipotizzato, il suo collega Thomas non tornerà a Los Angeles per il fashion show. Bill mette in atto il suo piano: dà fuoco allo stabile della Spectra... con ancora dipendenti all'interno. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, i lavoratori vengono messi tutti in salvo; solo Sally rimane intossicata ed è costretta ad un controllo in ospedale. C.J. riceverà la notizia dell'incendio e non riagisce bene: il palazzo non era assicurato e per la sua azienda questa è una grave perdita economica. Sapendo delle sue mire, Liam affronta Bill chiedendogli se è stato lui a dar fuoco al palazzo della Spectra... e lui con grande fierezza gli dice di sì.

Beautiful: le anticipazioni del 10 maggio 2018

Fra i due coniugi continua l'accesa discussione: Eric dice di essere davvero mortificato d'aver avuto l'idea di ospitare Sheila a casa sua nonostante la presenza di Quinn, che più volte gli aveva raccontato di avere dubbi sull'inesistente trauma cranico subito dalla donna.