Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo: R.J. mente sulla distrazione di Coco

Ecco cosa accadrà sabato 10 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful: sabato 10 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

I Forrester si preparano ad un nuovo servizio fotograficoda presentare ad un prossimo evento che si svolgerà a Montecarlo. Thomas sfida a Steffy ad un duello a colpi di costumi. Lei, con non pochi patemi d'animo, Steffy accetta. Sheila spia Ridge e Quinn, li becca in "strani" atteggiamenti, corre a spifferare tutto ad Eric che, inzialmente, non crede al pettegolezzo. Il pettegolezzo viene però rincofermato dagli stessi Ridge e Quinn. La romantica scampagnata fra Coco e R.J. viene interrotta da un grave incidente stradale: Bill e Brooke corrono in ospedale per saperne di più. R.J. viene ricoverato d'urgenza, Coco si strugge perché si crede unica responsabile di quanto accaduto (c'era lei alla guida).

Beautiful: le anticipazioni del 10 marzo 2018

Brooke e Ridge contiuano a restare vicini al povero R.J, che purtroppo continua il suo ricovero in condizioni potenzialmente ancora molto preoccupanti. Ma arrivano buone notizie per i due adulti: in un nuovo colloquio privato con il medico che si sta occupando del caso, i due vengono rassicurati sulle condizioni del giovane.

Nel frattempo, R.J. rinviene e inizia a raccontare le dinamiche dell'incidente, omettendo un particolare molto importante: l'incidente è stato davvero causato da Coco che si era distratta dalla guida perché era intenta ad inviare un messaggino con il suo cellulare. Nel frattempo, già cacciati dalla residenza di Eric, Quinn e Ridge tornano all'uscio della sua porta per cercare di aprire un dialogo ma - stranamente - l'uomo non è in casa... 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful