Beautiful: Quinn e Ridge sotto il mirino di Charlie. Le anticipazioni del 10 ottobre

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende un nuovo pomeriggio con l'allegra e complicata famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti tram.  Quali sorprese ci regaleranno anche oggi, martedì 10 ottobre 2017 i nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Rick ha scoperto che una delle nuove stagiste della Forrester appartiene alla Spectra e non intende quindi assumerla ma per fortuna Coco ha convinto tutti con un bel discorso sulla fiducia. Intanto nella villa, dopo aver liberato dal bagno Ridge e Quinn, Charlie ha detto a Pam che secondo lui il primogenito di Eric e la sua matrigna hanno una relazione e poi ha anche mostrato alla donna il tovagliolo sporco di rossetto con il quale la Fuller ha pulito le labbra allo stilista. Infine Brooke Logan andrà a trovare in ufficio Bill per il suo compleanno mentre Eric è passato a trovare Quinn in ufficio.

Beautiful: spoiler del 10 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Ridge e Quinn dopo l'ultimo bacio scambiatosi nel bagno della villa, decideranno di allontanarsi e di continuare solo il loro rapporto professionale intanto però, Charlie cercherà di convincere Pam che fra lo stilista e la sua matrigna ci sia in atto una relazione clandestina. Intanto Eric è passato alla Forrester Creation per salutare sua moglie e si rallegrerà del fatto che lei e suo figlio vanno finalmente d'accordo mentre alla Spencer Publications, Bill dichiarerà ancora una volta amore eterno a Brooke, già promessa sposa di Ridge.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/