Beautiful, le anticipazioni dell'11 aprile: nuovi piani per Sheila

Ecco cosa accadrà mercoledì 11 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento della settimana con Beautiful: mercoledì 11 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera d'oltreoceano, anche in questa nuova puntata ci porta alla scoperta delle due eterne rivali Spectra e Forrester Creations. Con quali nuovi stratagemmi le due società continueranno a sfidarsi l'un l'altra? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli episodi precedenti di Beautiful.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline è affetta da una malattia rara: questa è la bugia raccontato da Bill a Thomas sperando che il giovane torni ad affezionarsi alla sua ex compagna con cui ha avuta anche della prole. La sfilata che ha messo in sfida Spectra e la Forrester Creation si è consuamta e ha vincere è stato il team della Spectra. Nella stessa location della sfilata, Wyatt e Katie si scoprono amanti. Thomas, sempre più agitato dalle informazioni ricevute da Bill, decide di mollare l'Europa per tornare in aereo da Caroline. Eric lascia l'hotel in cui si era rifugiato fino a questo momento: torna a casa sua sperando di incontrare Quinn.

E proprio a casa sua la incontrerà e le spiegherà che è pronto a richiedere il divorzio. Lei la prende malissimo. Ridge scopre che Eric non vuole più riconoscerlo come figlio; si chiede se non sia stata Sheila a svelare il suo rapporto incestuoso con Quinn e a creare tutta questa situazione. 

Beautiful: le anticipazioni del 11 aprile 2018

Wyatt continua ad essere molto preso da Katie, così cercherà in tutti i modi di vincere la ragazza e deporre ogni genere di timidezza. La scenat di rabbia messa a segno da Eric nei confronti di Quinn (quella relativa alla richiesta di divorzio) sortirà i risultati sperati. Nel frattempo, Sheila rivela a Charlie quali sono i suoi nuovi subdoli obiettivi...