Beautiful: Steffy e Quinn, scontro a Montecarlo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, sabato 11 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler 11 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono a Montecarlo per l'evento, Summit della Spencer Publication, qui dove a tutti e tre i ragazzi, hanno sostituito papà Bill, assente per via di problemi familiari legati al divorzio da sua moglie Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will. Al Summit è arrivato anche il capostipite della famiglia Forrester per distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, Ridge e lo scandalo di Douglas, e per infomarela stessa stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui, Eric.

Il Summit della Spencer Publication è stato vero successo sopra ogni aspettattiva sia per i ragazzi ma in particolare per Eric il quale, malgrado ciò, sembrerà essere invece assai preso dalla mancanza della sua nuova amante, la Fuller. Quest'utima all'insaputa di tutti ha fatto in fretta le valigie ed è riuscita a prendere il primo volo per Montecarlo ma Liam ha sopreso la donna ed oggi, nella nuova puntata della soap opera americana, cercherà di convincere Wyatt a mettersi in contatto con sua madre per capire se la donna sarà rientrata o meno a Los Angeles ma il fratellastro sarà invece troppo impegnato ad organizzare il servizio fotografico che la sua bella mogliettina Steffy, dovrà fare sullo yacht.

Proprio la figlia di Ridge però, oggi sorprenderà suo nonno in albergo mentre si bacerà con Quinn. Quest'ultima allora cercherà di scappare in mezzo alla folla ma Steffy la raggiungerà e capirà solo allora che la donna misteriosa di cui suo nonno le parlava, era proprio sua suocera.