Beautiful, le anticipazioni del 12 aprile: Eric fa pace con Quinn 

Ecco cosa accadrà giovedì 12 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento della settimana con Beautiful: giovedì 12 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera americana, torna anche in questa volta con nuovi succosi dettagli sui protagonisti delle due case di moda più gettonate di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Prima di scoprire cosa ci riserverà il nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli episodi precedenti di Beautiful.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline è affetta da una malattia rara: questa è la frottola raccontato da Bill a Thomas sperando che quest'ultimo torni ad affezionarsi alla sua ex compagna, desiderosa di riaverlo con sé. Il ragazzo resta sconvolto da quanto appreso, al punto tale che decide di mollare Monte Carlo per tornare in aereo da Caroline. Eric abbandona l'hotel in cui si era rifugiato, torna a casa sua e trova Quinn. Il due litigano e lui le rivela di esser interessato a siglare il divorzio. Nel contempo, Ridge scopre che Eric vuole anche disconoscerlo come figlio e punta il dito contro Sheila: secondo il ragazzo è stata lei a far scattatore tutto questo disagio familiare. Wyatt e Katie continuano i loro avvicinamenti sentimentali: lui sembra molto più preso di lei. 

Beautiful: le anticipazioni del 12 aprile 2018

Dopo esser stato implorato, Eric decide di far pace con Quinn e tornare a casa. Sheila è convinta che Eric divorzierà da Quinn e che lei  dunque avrà la strada spianata con l'uomo. Ma così non potrà essere: difatti Charlie cerca di farle comprendere la realtà dei fatti ma lei proprio non vuole saperne. Continua la storia sentimentale fra i due nuovi piccioncini di Beautiful: Wyatt incontra e bacia per l'ennesima volta Katie che, dopo aver fatto la preziosa per lungo tempo, cede alla sua corte spietata. lei però ha ancora un piccolo ma importante dubbio: può nascere un amore fra due persone con età così diverse?