Beautiful, le anticipazioni del 12 dicembre: la scelta di Steffy sorprende tutti

Cosa succederà nel nuovo appuntamento su Canale 5, con la longeva soap opera americana "Beautiful"?

Tutto è pronto sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 per il secondo appuntamento della settimana in compagnia della famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà nel nuovo pomeriggio, martedì 12 dicembre 2017, con Brooke, Ridge, Eric e Company all'interno della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas sorprende tutti e difende la sua amata davanti al giudice e così Sally non deve scontare più alcuna pena in carcere. Infine Liam scopre quello che suo padre ha fatto ai danni della Spectra Fashion e lo racconta a Steffy incitando sua moglie a confessare al più presto tutta la verità a suo fratello Thomas.

Beautiful: le anticipazioni del 12 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Bill Spencer sarà fiero del suo piano perchè gli starà finalmente facendo acquistare l'edificio della Spectra Fashion nel frattempo però, il magnate ignora che Liam non solo avrà scoperto quello che fatto ma lo avrà anche raccontato a Steffy. Thomas poi, andrà a dire addio per sempre alla sua amata Sally che gli lascerà in dono un suo bozzetto, il giovane rientrato alla Forrester lo mostrerà a sua sorella che a quel punto, dinanzi all'evidente talento della sua rivale, deciderà di seguire il consiglio di Liam e confessare a suo fratello quanto appena scoperto. Thomas allora si precipiterà da Sally per evitare che questa chiuda l'attività e venda le mura a Bill Spencer. Ce la farà il figlio di Ridge ad evitare tutto questo?

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/